IO Interactive, uno studio del gruppo Square Enix, ha annunciato l’uscita della Deluxe Professional Edition di Hitman: Absolution.

 

Questa edizione limitatissima conterrà una statuetta di 25 cm dell’Agente 47, un art book, un DVD contenente il documentario sullo sviluppo del gioco e il DLC “Agency Gun-Pack”.

 

Inoltre tutti coloro che prenoteranno Hitman: Absolution, riceveranno subito il codice per accedere all’esclusivo "Hitman: Sniper Challenge", in questo modo i giocatori potranno scalare la classifica online per essere incoronati come i migliori cecchini del pianeta e sbloccare armi che potranno essere utilizzate in Hitman: Absolution.

La Deluxe Professional Edition sarà disponibile a partire dal 20 novembre 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC.

 

Jon Brooke, Brand Director di IO Interactive ha dichiarato: “La community e i fan sono tutto per noi, abbiamo lavorato sodo per omaggiarli di una collector’s edition davvero molto interessante e che, siamo sicuri, ameranno”.

 

In Hitman: Absolution, l’Agente 47 dovrà portare a termine il lavoro più difficile di tutta la sua carriera. Tradito dall’ Agenzia e inseguito dai poliziotti, il nostro eroe troverà la redenzione all’interno di un mondo corrotto e malvagio.

 

Le versioni Playstation 3 e Xbox 360 saranno disponibili a 99.99 Euro, mentre la versione PC sarà disponibile a 79.99 Euro.

IO Interactive, ha rilasciato un nuovo video dell’ ICA (International Contract Agency). Questi filmati svelano i segreti di un gruppo di assassine molto preparate e letali chiamate The Saints e contengono le illustrazioni del famoso disegnatore inglese Ben Oliver (2000 AD, Judge Dredd). Il capo delle “The Saints” è doppiato da Vivica Fox, la famosa attrice americana apparsa in Kill Bill, Batman & Robin e Indipendence Day.

Qui il trailer: