È cominciata la campagna promozionale che ci accompagnerà fino al prossimo 18 novembre, giorno in cui arriverà nei nostri cinema l'ultimo capitolo del fenomeno cinematografico The Twilight Saga.

Dopo la sneak peek di pochi secondi di alcune settimane fa, ecco in rete un teaser trailer di Breaking Dawn parte 2 di soli 45 secondi. Il trailer è in lingua originale, ma vediamo per la prima volta Bella come nuova nata della famiglia Cullen, che dice: “Dopo diciotto anni di assoluta normalità, ho scoperto di poter brillare“; Jacob che vedendo Bella esclama “Non pensavo che fossi ancora così… tu” ed Edward sempre più innamorato che cita fedelmente un dialogo della versione cartacea “Adesso abbiamo la stessa temperatura”.

La vicenda di questo quinto capitolo è tratta dalla seconda metà del romanzo Breaking Dawn, dove Bella è appena stata trasformata in vampira. E dopo aver scongiurato l'attacco da parte dei Lupi, la famiglia Cullen si trova a dover affrontare una minaccia ben peggiore, perché i Vulturi hanno deciso di far loro visita e non hanno buone intenzioni.

Il film è diretto da Bill Condon, con protagonisti Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Trovate l'atteso trailer su Youtube: QUI.