Edizioni XII pubblica l'intero catalogo delle proprie collane Eclissi e Mezzanotte in edizione integrale digitale, in due formati: ePub e Mobipocket.

Dal 14 febbraio è già disponibile Diario Pulp, di Strumm, a cui faranno via via seguito i titoli pubblicati successivamente. Una fusione incredibile di noir e pulp che vi porterà su e giù per le vie della capitale fra sparatorie in centro città, regolamenti di conti, gambe mozzate e sette sataniche in periferia. Un solo consiglio: non ridete di Duffy Duck. Potrebbe costarvi molto caro.

L’eBook, realizzato da eBookAndBook e disponibile, tra gli altri, tramite il comodissimo store online di Simplicissimus Book Farm, è stato realizzato per rendere più fedelmente possibile la lettura della versione cartacea, senza dimenticare di valorizzare gli aspetti propri del formato digitale. In vendita a soli 3.90 euro, lo trovate sia nel formato ePub che in versioneMobiPocket per il Kindle.

Come per le precedenti, la versione digitale dei libri è - e sarà - DRM-free, libera da qualsiasi vincolo. Solo unwatermark, versione odierna degli Ex libris, viene posto automaticamente all’interno della pubblicazione.

Per ulteriori informazioni si veda l'annuncio ufficiale sul sito di Edizioni XII.