New Line Cinema e Warner Bros. Pictures stanno lavorando insieme all'adattamento per il grande schermo del classico arcade game per NES, Rampage, uscito per la celebre console nel lontano 1986.

John Rickard, già co-produttore di molti film della New Line Cinema, tra cui A Nightmare on Elm Street, 2010, Final Destination 5, 2011, Horrible Bosses, 2011, e il prossimo Jack the Giant Killer, 2012, curerà la produzione di questo nuovo progetto. I diritti del gioco della Midway Games sono stati acquistati dalla compagnia partner della Warner nel 2009 per 33 milioni di dollari.

Tre persone normali, George, Lizzie e Ralph trasformate in terribili creature, rispettivamente un rabbioso gorilla, un furioso dinosauro e un famelico uomo lupo, si ritrovano per le strade a distruggere i palazzi e combattere contro le forze della polizia. I giocatori governano i tre mostri con l'obiettivo di superare i vari livelli. Questo in sintesi il concept del gioco.

Il progetto cinematografico cercherà di sfruttare il titolo e la celebrità del visual game. La speranza è quella di dar vita a un buon moster movie nello stile di Ghostbusters o Independence Day grazie alle nuove tecnologie, senza il bisogno di un budget spropositato.