Zara si sente una ragazza diversa dalle altre. Mentre l’unica preoccupazione delle sue coetanee sembra quella di collezionare rossetti, lei ha altri problemi da affrontare.  Dopo la morte del suo amato patrigno è sprofondata nel silenzio, non è più la ragazza allegra e intraprendente di una volta. Sua madre, preoccupata, decide di affidarla alle cure di nonna Betty, che vive a Bedford, un gelidopaesino del Maine. E così per Zara inizia una nuova vita: nuova scuola, nuovi amici, nuovi incontri. Come quello con Nick, un ragazzo sexy ma molto, molto particolare… Zara comincia ad ambientarsi, eppure c’è qualcosa in quel paesino apparentemente tranquillo che la inquieta, finché si rende conto che le sue non sono solo fantasie: qualcuno o qualcosa la spia, la segue, la attende nell’ombra. E non si tratta di una creatura umana, ma di un essere molto pericoloso, e assetato di sangue.

In arrivo il 22 Settembre Need. L’amore che vorrei (Newton & Compton Editori) primo libro di una saga scritta da Carrie Jones dove un libro che “mescola passione, suspense e personaggi paranormali in una nuova serie di urban fantasy che di sicuro piacerà ai fan di Twilight. I suoi personaggi sono assolutamente accattivanti e la trama vi lascerà senza fiato” (Voya)

Carrie Jones vive a Ellsworth, nel Maine. Ha lavorato per riviste e quotidiani e a ha scritto alcuni romanzi, per i quali si è aggiudicata diversi premi (Maine Press Association, Martin Dibner Fellowship, Maine Literary Award). Need. L’amore che vorrei, il primo episodio di una nuova strepitosa serie di urban fantasy, è stato finalista a diversi premi ed è stato nominato Best Book dal magazine per young adults Voya. Per saperne di più: www.carriejonesbooks.com.