In occasione dell’uscita in Blu-ray e DVD di Splice (vedi qui), il fanta horror diretto da Vincenzo Natali (The Cube) con Adrien Brody e Sarah Polley, Horror Magazine ti offre la possibilità di vincere il Blu-ray o la maglietta del film.

In questo modo potrai rivivere a casa tue la terrificante vicenda che vede protagonista l’affascinante chimera di nome  Dren  e accedere agli esclusivi contenuti extra delle versioni Home Video: backstage, making of, interviste al cast e al regista e uno speciale sugli effetti speciali:  “Vincenzo Natali e i segreti della sua creatura”.

Partecipare è semplicissimo: basta inviare la risposta corretta alla domanda che segue a questo indirizzo splicehorror@gmail.com. I dieci più veloci saranno contattati via email; i primi 5 riceveranno in regalo il Blu-ray di Splice, mentre agli altri regaleremo l’esclusiva maglietta del film.

Le email spedite ad altri indirizzi non saranno prese in considerazione. Horror Magazine non si farà carico delle spedizioni, cui si occuperà Videa CDE che cura la distribuzione – promozione della pellicola.

Il concorso è attivo dal 19/01/2011 al 26/01/2011.

Come si chiamano gli scienziati che nel film mescolano DNA umano e animale, dando vita a Dren?

A. Andy e John

B. Elsa e Clive

C. Chloe e Robert