Maila è una di loro. Ha diciotto anni, si veste di nero, ordina scarpe e libri su internet e esperimenti con erbe, fiore e piante. Vorrebbe essere una ragazza normale, ma le è concesso tutto tranne questo.

Maila fa parte di una genia di uomini lupo di un pacifico paese del Piemonte.

Pacifico fino a quando due grossi lupi aggredisco un uomo del paese.

Da quel momento tutto cambia per Maila. Le appare uno strano segno sul petto, incontra un ragazzo  misterioso e si trova a combattere gli Artigli Rossi, un gruppo di licantropi assetato di odio e carne umana.

Il canto della notte  sarà disponibile dal 18 novembre in libreria al prezzo di 17 €, si presenta come un romanzo generazionale che supera la letteratura di genere per trattare temi di bruciante attualità. L'inquietudine degli adolescenti, la necessità dell'integrazione, le regole del “branco”, la diffidenza e il pregiudizio nutriti nei confronti di chi non ci assomiglia.

Camilla Morgan-Davis (Sanremo, 1982) allo scoccare della mezzanotte inizia a scrivere seduta alla scrivania, chiusa in un appartamento ricavato da vecchio monastero abbandonato. Di giorno si occupa di scienze sociali e letteratura on line, utilizzando il suo vero nome. Il canto della notte è il suo debutto nella letteratura fantasy. www.camillamorgandavis.com.