MGM ha pubblicato un nuovo trailer e il poster del remake di Il giustiziere della notte (Death Wish), film del 1974  diretto da Michael Winner. Nei panni del protagonista Paul Kersey che furono di Charles Bronson, questa volta ci sarà Bruce Willis.

Il remake, ispirato al romanzo di Brian Garfield, è diretto da Eli Roth su sceneggiatura di Joe Carnahan.

Sinossi: La moglie e la figlia di Paul Kersey vengono attaccate in casa da alcuni criminali. Con la polizia sommersa di casi, Kersey decide di agire e di farsi giustizia da solo. La notizia di un vigilante fa presto il giro dei quartieri e gli abitanti iniziano a chiedersi se il misterioso “giustiziere della notte” sia un angelo custode o il triste mietitore. 

Roth ha promesso che: “Il remake renderà la complessa psicologia che caratterizza il libro di Brian Garfield e fornirà uno sguardo rigido e risoluto sulla psiche umana nel 2017”. 

Paul Kersey sarà così un uomo fortemente combattuto: un chirurgo che salva vite umane e allo stesso tempo un assassino, un marito e un padre che cerca di prendersi cura della sua famiglia e un’oscura figura che combatte il crimine. 

Nel cast insieme a Bruce Willis anche Vincent D’Onofrio, Elisabeth Shue, Camilla Morrone, Dean Norris e Kirby Bliss Blanton

Il giustiziere della notte debutterà nelle sale americane il 2 marzo distribuito da Eagle Pictures.