Lo sappiamo, non molto spesso spuntiamo da queste pagine di domenica, ma in una data del genere noi di Horror Magazine non potevamo certo mancare, anzi, vi stiamo deliziando con tre news giornaliere anche nei giorni di festa e nei giorni passati abbiamo pure abbondato.

 

Nella speranza che siate già riusciti a svuotare le zucche e a bruciacchiare i vestiti neri per stasera (ci riferiamo a chi ha intenzione di  mascherarsi, ovviamente, i reali mostri possono anche restare in borghese, per quanto ci riguarda), vi mandiamo i nostri più torbidi auguri di un tenebroso Halloween!

 

Ne approfittiamo per regalarvi Sul Ponte del Diavolo, un racconto con cui la nostra co-curatrice Irene Vanni si presentò nel 2006 al Premio Lovecraft, racconto incentrato appunto sulla nostra festa preferita e su più o meno amene località e tradizioni toscane legate a questa data (leggi qui).

 

E mi raccomando: non mangiate troppe caramelle, altrimenti vi si cariano i denti e vi curiamo col martello levachiodi di Park Chan-wook; )