L’universo di Bollywood comincia ad avvicinarsi al genere horror (così come indicato anche dal make-up artist Ralis Kahn in una sua recente intervista ospitata proprio su Horror Magazine) e lo fa lanciando il nuovo film Hisss, per la regia di Jennifer Lynch, già recentemente impegnata nella realizzazione del thriller Surveillance e figlia del pluripremiato regista David Lynch (Velluto Blu, Mulholland Drive).

Mallika Sherawat (che possiamo vedere nell’immagine), vera e propria star nella galassia di Bollywood (ricordiamo la sua partecipazione a Murder e Welcome), interpreterà il ruolo della protagonista, l’incarnazione di una dea serpentina della fertilità. La sua collera è riaccesa dal rapimento del proprio compagno, un grande cobra, catturato da un americano di nome George nel corso dell’esplorazione di una misteriosa foresta, durante il suo viaggio in India.

La maledizione della donna serpente è dunque lanciata e si annuncia foriera di vendetta. Le atmosfere paiono cupe e cariche di tensione, per un horror classico ma al contempo moderno, con un tocco di esotico.

L’uscita è prevista per il 15 ottobre nelle sale americane.