Anche ABC punta al piatto grosso con una nuova serie televisiva dal "dente avvelenato". Trattasi di The Gates, il supernatural drama creato da Richard Hatem e Grant Scharbo.

La serie segue le vicende di Nick Monohan e della sua famiglia appena trasferitasi da Chicago nella quieta e altolocata comunità di The Gates, dove il capo famiglia indosserà i panni del nuovo Capo della Polizia. Tutto farebbe pensare a una tranquilla cittadina dorata, ma presto i Monohan comprendono che i loro vicini non sono proprio chi vorrebbero dimostrare di essere. Volendo etichettarli si potrebbe dire: Vampiri, Licantropi, Streghe e Succubi... per una bella insalata sovrannaturale dal gusto comedy (e non solo!).

Lo show, di 13 episodi, è stato lanciato dalla ABC a fine giugno. La fine della season one è prevista per il 19 settembre di quest'anno. Le compagnie di produzione dietro al progetto sono la Fox Television Studios e la Little Engine Entertainment. Nel cast: Frank Grillo, Marisol Nichols, Travis Caldwell, Mckley Miller, Luke Mably, Rhona Mitra, Chandra West, Skyler Samuels, Colton Haynes, Justin Miles, Janina Gavankar.

I fan del paranormal romance sono avvisati...