La Screen Gems non farà uscire nelle sale Resident Evil: Afterlife 3D prima del 10 settembre prossimo, ma è già possibile dare una prima occhiata ad alcune immagini tratte dalla pellicola che ritraggono soprattutto Alice e Claire.

 

Il trailer verrà presentato al WonderCon questo fine settimana e debutterà sabato su MySpace, così come hanno fatto anche le immagini.

Scritto e diretto da Paul W.S. Anderson il film vedrà di nuovo fra i suoi interpreti Milla Jovovich (Alice), Ali Larter (Claire) e Spencer Locke (K-Mart); saranno con loro: Wentworth Miller (Michael Scofffield nella serie TV Prison Break), Shawn Roberts (Diary of the Dead, Jumper), Boris Kodjoe (Starship Troopers 3), Kim Coates (Prison Break, CSI: Miami), Norman Yeung e Kasey Barnfield.

 

In un mondo devastato da un’infezione virale, che trasforma i morti in non morti, Alice continua il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti per condurli alla salvezza. La sua battaglia mortale contro l’Umbrella Corporation va avanti e Alice riceve un aiuto inatteso da un vecchio amico. Una nuova guida promette la pace dai non morti a Los Angeles, ma quando i protagonisti vi arrivano, trovano la città invasa proprio dai non morti, a migliaia, e Alice e i suoi compagni si rendono conto di essere caduti in trappola.

Ecco le immagini: