I non morti cammineranno tra noi il prossimo autunno. Paradox Interactive (Football Manager 2009, Civilization IV), durante il recente PAX 2009 svoltosi dal 4 al 6 settembre in quel di Seattle, ha reso nota la release di Fort Zombie, un action/RPG per PC, in cui ci giocheremo la pelle contro orde di zombie affamati migrati dai centri cittadini limitrofi.

Bloccati nella deprimente cittadina di Piety, nell'Indiana, il giocatore dovrà scegliersi un rifugio, erigerlo a fortificazione, e rintanarvisi preparandosi alle varie spedizioni di salvataggio in cerca di superstiti, mentre dalle strade piccoli focolai di non morti cercheranno di strapparvi le membra. Il vostro obiettivo? Evitare che l'infestazioni dilaghi a dismisura, scegliendo con cura i personaggi migliori, tra quelli precedentemente salvati, per continuare a giocare e tenere testa ai vostri... ehm, vicini di casa?. Ma il tempo è tiranno e ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.

Purtroppo, per quanto riguarda la scheda tecnica di Fort Zombie, non si hanno altre notizie se non che si avrà la possibilità di giocare in modalità multiplayer. Chi vivrà saprà!