Mentre ancora non sappiamo quando uscirà nelle sale statunitensi, sono state divulgate alcune immagini del film The Collector (ne potete vedere una sinistra e una a fondo pagina), conosciuto in precedenza come Midnight Man.

Estremamente violento, il film della Freestyle Releasing è stato diretto da Marcus Dunstan e scritto dallo stesso Dunstan e Patrick Melton, che hanno già collaborato per la trilogia di Feast, oltre che per Saw IV-VI.

La storia di The Collector è incentrata su di un ex-pilota che è alla disperata ricerca di denaro per pagare la sua ex moglie ed evitare così che lasci la città con sua figlia. Quando entra nella casa di campagna di un ricco uomo d’affari per tentare di rubargli un gioiello di valore, si rende conto che la famiglia è stata presa in ostaggio da un killer mascherato che ha riempito la casa di trappole mortali.

Del cast faranno parte Josh Stewart (Il curioso caso di Benjamin Button), Michael Reilly Burke (Ted Bundy), Michael Showers (Traffic), Karley Scott CollinsJuan Fernàndez JabariThomas Colvin Robertson.