Lo scorso 9 agosto, sul suo blog ufficiale, Rob Zombie ha dichiarato che il chitarrista John 5 aveva appena registrato un brano per la colonna sonora del suo Tyrannosaurus Rex, "a killer slab of raging fury" (parole sue) e che, presto, ne avrebbe dato un pre-ascolto ai suoi fan.

Promessa, come al solito, mantenuta.

Il giorno di ferragosto, l’artista ha inserito il brano sulla pagina MySpace ufficiale del film ed è possibile ascoltarlo gratuitamente, collegandosi a www.myspace.com/330958168 (come è avvenuto per le precedenti pellicole, anche la prossima ha già un suo spazio specifico).

Si tratta, per il momento, di una traccia contenente un episodio solista della chitarra, ma è riconoscibile una sorta di tema orrorifico che, in futuro, verrà sicuramente rielaborato dai due musicisti. La scarsità dell’organico e la registrazione indubbiamente improvvisata lasciano, in un primo momento, delusi; poi si scopre che il tema riesce a insinuarsi nel cervello anche con così poco e la curiosità di ascoltare sviluppi futuri aumenta.

John 5, pseudonimo di John Lowery (Grosse Point, Michigan, 31 luglio 1970), prima di unirsi al gruppo di Zombie, ha fatto parte delle band di David Lee Roth e di Marilyn Manson.

Virtuoso della chitarra, soprattutto metal, è anche un ottimo musicista country bluegrass. Ha difatti suonato anche con il batterista Randy Castillo in un progetto chiamato Red Square Black.