La Bluewater Production ha annunciato un accordo con gli eredi dell'attore Vincent Price per produrre una serie a fumetti mensile dal titolo Vincent Price Presents.

La serie vedrà l'icona dei film horror in diversi ruoli, da narratore a protagonista, fino al ruolo di comprimario in alcune storie gotiche o di suspense che prediligeranno atmosfere gore o splatter. La figlia dell'attore, la designer Victoria Price, ha diretto l'accordo e si è detta entusiasta del progetto che si aggiunge a quelli per celebrare i cento anni della nascita del padre che ricorreranno nel 2010. Questa è la prima volta che il nome del padre apparirà in una serie a fumetti.

Attore colto e raffinato interprete dalla voce elegante e dall’aspetto nobilmente sinistro, Price è l’attore di film horror molto celebri come I vivi e i morti e Il pozzo e il pendolo, La maschera della morte rossa, L’abominevole Dr Phibes, La maschera di cera e Edward mani di forbice.

Vincent Price Presents farà il suo debutto in ottobre contemporaneamente a un'altra serie horror prodotta dalla Bluewater, Bartholomew of Scissors di Chad Helder e Daniel Crosier.