Esce per la collana Delos Crime, diretta da Roberto Mistretta per i tipi di Delos Digital, il racconto thriller Caccia al tesoro di Elisa Cassinari. L'agente speciale Natalia Lopez dovrà immergersi in una Lombardia corrotta e oscura per scoprire la verità di un caso impossibile.

Caccia al tesoro

Il libro

Guido Bartoli è esploso a causa di una bomba che portava legata al corpo. Era un uomo senza precedenti penali e dalla vita apparentemente tranquilla, poi però aveva rapinato una gioielleria a Milano e subito dopo l’arresto… boom.

Suicidio o omicidio?

Proprio per trovare una risposta l’agente speciale dell’Unità di Analisi per il Crimine Violento, Natalia Lopez, viene inviata nella metropoli lombarda. Natalia si troverà ben presto implicata in un’indagine che si rivelerà un vero enigma e ogni indizio l’addentrerà sempre di più in un labirinto di verità ben poco decifrabili anche per chi come lei è avvezzo a ogni eccentricità della mente umana.

Un’indagine serrata in cui ogni nuova scoperta porterà con sé nuove domande.

L'autore

Elisa Cassinari è nata a Piacenza. Si è laureata in Lettere e beni culturali presso l’Università degli studi di Pavia e ha frequentato alcuni corsi di scrittura di romanzi gialli. Durante gli studi, ha lavorato come cronista per il quotidiano Libertà di Piacenza. Appassionata di storia, gialli e thriller, ha pubblicato per Le Mezzelane casa editrice il giallo storico Il custode (2020), e per Bertoni editore il thriller Ombra Letale (2021). Con Delos Digital ha pubblicato i racconti thriller Teddy killer (2022), Suicidi assordanti (2022) e Il lato oscuro della luna (2023).

Elisa Cassinari, Caccia al tesoro , Delos Digital, Delos Crime 161, isbn: 9788825428315, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: