Per la collana Innsmouth, diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital arriva il racconto lungo a tinte weird Fury di Sara Negri. Un racconto apparentemente ordinario che si rivelerà una spirale di follia inspiegabile.

Fury

Il libro

Hans pedala freneticamente in una metropoli straniera. Lungo la corsa il profumo del pane si mischia alla rabbia per una grave dimenticanza sul lavoro, che a sua volta richiama alla mente l’infatuazione per una collega. La sua storia è inframmezzata a quella di altri personaggi, le cui vicende sono crude, vere. All'apparenza slegate, finiranno per collidere nel capitolo finale. Calarsi nei panni di Hans è dannatamente semplice. Chiunque abbia mai inforcato una bicicletta e subito un torto è inevitabilmente portato a farlo. Ma il gioco dell’immedesimazione si rivela pericoloso.

L'autore

Sara Negri nasce a Cesena e da sempre vive a Torino. Laureata in Scienze Forestali e Ambientali, ha lavorato per un anno presso un museo interamente dedicato alle tematiche ambientali. Nel 2023 ha conseguito un dottorato di ricerca in Biogeochimica e Suolo dedicandosi allo studio degli ecosistemi forestali attraversati dal fuoco. Per lavoro scrive report e articoli scientifici, ma ciò che chiama le sue dita alla tastiera del computer è altro. Sono le infinite possibilità racchiuse dentro a un testo di finzione. Sara è curiosa. Viaggia per lavoro e per passione, ama le camminate in montagna, il buon cibo, leggere e ascoltare audiolibri. E sebbene siano in pochi a saperlo, Sara scrive.

Sara Negri, Fury , Delos Digital, Innsmouth 152, isbn: 9788825427691, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: