Nuovo romanzo weird per la collana Innsmouth, collana diretta da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo de I Tritarifiuti di Sara Braghin. Un mix horror e pulp brutale, perfetto per gli appassionati di letture estreme.
I Tritarifiuti
Il libro
I Tritarifiuti è una storia che travolge il lettore in un vortice di brutalità, humor nero e personaggi fuori dagli schemi. Il gruppo di assassini che dà il titolo al libro è composto da figure estreme e spietate, ognuna con una propria, inquietante peculiarità. La narrazione, cruda e diretta, è arricchita da dialoghi taglienti e situazioni al limite, in una sorta di noir pulp dalle tinte fortissime.
L'autore
Sara Braghin, assistente di studio odontoiatrico, ha frequentato più che altro premi e concorsi letterari con racconti di vario genere (vincendone uno nel 2015 indetto da Ragnatela Editore e guadagnandone la pubblicazione nell’antologia Racconti nella Ragnatela). Nel novembre 2024 ha pubblicato il suo primo romanzo Storia di una bugia presso la casa editrice Planet Boook. La sua narrativa trae spunto da Niccolò Ammaniti, Joe Lansdale e, perché no, anche dalla spietatezza di Chuck Palahniuk.
Sara Braghin, I Tritarifiuti , Delos Digital, Innsmouth 227, isbn: 9788825434682, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 5,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:












Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID