Per la collana Spy Game diretta da Andrea Carlo Cappi per i tipi di Delos Digital arriva un romanzo breve firmato dallo stesso curatore di collana. La trappola di Synok è un thriller spionistico ambientato nel dopoguerra quando ancora le tensioni politco-militari erano alle stelle.

La trappola di Synok

Il libro

Novembre 1947: a Londra arriva una lista che identifica cinque infiltrati sovietici tra Foreign Office e servizi segreti. Il primo nome è quello di Miles Harker, capo della squadra Dark Duet. Ma è una trappola ideata anni prima da Synok, la vera talpa nell’MI6, per deviare i sospetti da sé e dai suoi complici. Solo due maestre dello spionaggio inglese, Jane Archer e Vera Atkins, possono scoprire la verità. A patto che qualcuno dia loro ascolto.

L'autore

Andrea Carlo Cappi (Milano, 1964), vive tra l’Italia e la Spagna. Autore di una sessantina di titoli tra narrativa e saggistica, ha scritto romanzi originali con Martin Mystère (Premio Italia 2018) e con Diabolik & Eva Kant, cui si aggiungono le novelization dei film dei Manetti Bros. Oltre alla saga Danse Macabre e alla serie noir Black, sotto il nome François Torrent pubblica i romanzi di Agente Nightshade e Sickrose per Segretissimo Mondadori.

Andrea Carlo Cappi, La trappola di Synok , Delos Digital, Spy Game 34, isbn: 9788825427011, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 2,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: