Independet Legions porta in Italia il popolarissimo horror La casa dell'esorcista di Nick Roberts, un romanzo agile e intrigante adatto ai lettori di Stephen King e Riley Sager.

La casa dell'esorcista

Il libro

Nell'estate del 1994, lo psicologo Daniel Hill acquista una casa colonica immersa nelle colline della West Virginia e vi trasferisce assieme alla moglie e la figlia adolescente, sedotti dalla bellezza della natura della campagna che circonda la nuova abitazione. Ma presto scopriranno una stanza nascosta nel seminterrato, con un pozzo chiuso con assi e ormato di crocifissi.  Storie locali raccontano che il precedente proprietario della casa fosse un esorcista, ma ormai è troppo tardi, e l'inferno ha già iniziato a scatenarsi.   Un romanzo di grande successo, appena pubblicato in lingua originale negli Stati Uniti.

L'autore

Originario di Charleston in West Virginia Nick Roberts è uno scrittore da tutta la vita. Insegnante di inglese di giorno e autore di notte, esplora i temi del peccato, la redenzione e i lati più oscuri dell'animo umano. Ha ottenuto un notevole successo di pubblico con il suo secondo romanzo La casa dell'esorcista pubblicato da Crystal Lake Publishing.  I suoi lavori sono apparsi in numerose riviste cartacee e online e in varie antologie della Dead Sea Press, Sinister Smile Press e dalla J. Ellington Ashton Press che ha anche pubblicato il suo romanzo d'esordio Anathema, insignito dell'Horror Authors Guild Award. Nick ora vive nell'assolata California del sud con sua moglie Amy e i suoi figli Keagen e Cora.

Nick Roberts, La casa dell'esorcista, Independent Legions, collana Black Spring, cover di Alessandro Amoruso, 270 pagine, euro 15,90.