Disponibile il nuovo lavoro di Alessandro Girola: Gramo.

Sinossi: Flavio Zenoni ha perso tutto: il matrimonio, l’agenzia immobiliare, la sicurezza economica, un ruolo di spicco nella borghesia bergamasca. In più è minacciato dagli strozzini a cui si è incautamente rivolto mesi prima.

Non può fare altro che cercare un attimo di tregua nei luoghi dove è nato, le valli Orobie, dove vive suo fratello Gianluca, proprietario della vecchia fattoria di famiglia.In quei luoghi ameni e solitari, Flavio ha intenzione di verificare le fonti di una leggenda locale, che riguarda un’antica creatura chiamata Gramo.Una creatura che vive alla fine di un sentiero che nessuno vuole percorrere.

Gramo è la versione riveduta e corretta di un racconto lungo uscito nel 2015 e da tempo fuori catalogo. Una storia folk horror ambientata tra le valli bergamasche.

L'autore: Alesssandro Girola, classe 1975, milanese, blogger, autore di narrativa di genere, di saggi sulla creatività e sulla comunicazione social, nonché ideatore di giochi di ruolo. Tra le suo opere più conosciute  ci sono Grexit ApocalypseMilano TsunamiGrosso guaio in Paolo SarpiLa ragazza della neveMilano Doppelganger, e la fortunatissima saga zombie Cieli Porpora.

Gramo

Autore: Alessandro Girola

Edito: Plutonia Publications

ISBN-13 ‏ : ‎ 979-8850489700

Cartaceo:  65 pagine

eBook  2,69