Christina Hendricks sarà la protagonista del thriller psicologico Reckoner, scritto e diretto da Nissar Modi.

La pellicola si basa su un racconto scritto da Rachel Ingalls e segue una donna benestante la cui vita scivola lentamente nel caos a causa di un giovane uomo a conoscenza di un segreto inconfessabile.

Reckoner sarà prodotto da XYZ Films e Two & Two Pictures. Le due società hanno già collaborato per L’ombra della paura e I Came By, entrambi diretti da Babak Anvari.

E il thriller di Modi fa parte del progetto New Visions di XYZ, pensato per promuovere produzioni internazionali, e che al momento include anche In Flames, un thriller horror in lingua urdu del regista Zarrar Kahn.

Modi ha parlato della collaborazione con Hendrick, attrice che ha all’attivo una filmografia impressionante e ha partecipato a diversi progetti di genere come The Strangers: Prey at Night di Johannes Roberts e The Neon Demon di Nicolas Winding Refn. Queste le parole del regista:

Sono felice di lavorare con un’attrice così talentuosa a una storia di ossessione e vendetta. È un film che ho immaginato per molti anni, da quando ho letto il racconto di Ingalls, e sono davvero entusiasta di dargli finalmente vita.

Al momento non sappiamo molto altro riguardo la produzione di Reckoner, ma ovviamente vi terremo aggiornati.

Reckoner

USA / 0 / Thriller

Regia di Nissar Modi

Con Christina Hendricks

Scritto da Nissar Modi, Rachel Ingalls

Dati da The Movie DB