Huesera: The Bone Woman, film che segna l’esordio alla regia di Michelle Garza Cervera, è un body horror che presenta la maternità attraverso un punto di vista unico.

Cervera sovverte le aspettative con un ritratto scioccante che racconta cosa significa voler o non voler essere una madre.

E ora arriva un nuovo inquietante poster del film.

Sinossi: Valeria è una giovane donna incinta del suo primo figlio, ma a sciupare la sua felicità arriva un’entità malvagia. Mentre la sua vita e le sue relazioni vanno in pezzi, non le resta che immergersi nella magia oscura. Consumata dall’occulto, la sua ultima speranza di salvezza arriva da una congrega di streghe, ma sarà a rischio della sua anima?

Presentato in anteprima mondiale al Tribeca Film Festival, il film ha vinto il Best New Narrative Director e il Nora Ephron Award per la miglior sceneggiatura. Al Festival di Sitges ha poi vinto il Blood Window Award come miglior film e il Citizen Kane Award per la miglior rivelazione tra i registi.

Protagonista del film è Natalia Solián, con lei nel cast anche Alfonso Dosal, Mayra Batalla, Mercedes Hernández, Aída López e Martha Claudia Moreno.

Huesera: The Bone Woman arriverà nelle sale USA 10 febbraio.