The Devil’s Hour è stata rinnovata per una seconda e una terza stagione.

I due capitoli successivi della serie Original acclamata dalla critica continueranno la storia di Lucy Chambers, una donna alle prese con la ricerca di un serial killer, Gideon, in modi che non avrebbe mai immaginato. Nella seconda stagione verranno alla luce le vere intenzioni di Gideon, quando cercherà di coinvolgere Lucy in una missione per fermare un’inafferrabile forza del male. Allo stesso tempo sequel e prequel del primo capitolo, non c’è da aspettarsi nulla se non l’inaspettato…

Tom Moran, creatore e sceneggiatore della serie, ha così commentato la notizia:

Raccontare una storia per la TV non è affatto semplice. La prima stagione di The Devil’s Hour è stata solo l’inizio – il prologo di un romanzo TV. Sono così felice di poter continuare a girarne le pagine e mettere man mano i pezzi del puzzle al loro posto. Se pensavi che l’ultimo episodio della prima stagione contenesse tutte le risposte, forse non ti sei posto le giuste domande.

Jessica Raine e Peter Capaldi riprenderanno i ruoli di Gideon e Lucy Chambers, e al loro fianco ci saranno Nikesh Patel, Phil Dunster, Meera Syal, Benjamin Chivers, oltre a nuovi personaggi.

Le nuove stagioni saranno disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori, mentre la produzione inizierà nei primi mesi del 2023.

The Devil's Hour

The Devil's Hour

GB / 2022 / Dramma, Mistero

Creata da Tom Moran

Con Jessica Raine, Peter Capaldi

Creata da Tom Moran

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.co.uk

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB