Hotel Transylvania 2

dal 1° maggio

Regia di Genndy Tartakovsky, su sceneggiatura di Robert Smigel, Adam Sandler e Todd Durham.

Sinossi: Dracula e i suoi amici cercano di tirar fuori le qualità da mostro del suo nipotino mezzo umano e mezzo vampiro, per impedire a Mavis di lasciare l'hotel.

The Unsolved Murder of Beverly Lynn Smith

dal 6 maggio

Da Nathalie Bibeau, la regista di The Walrus e The Whistleblower, la docuserie Original si tuffa in profondità nell'elaborata e controversa operazione sotto copertura progettata per indagare su un sospetto nell'omicidio della 22enne Beverly Lynn Smith, ma che è finita solo per sollevare ancora più domande e una ricerca di giustizia che dura da decenni.

Beverly Lynn Smith viveva in una fattoria nella comunità industriale di Oshawa, in Ontario, con il marito e un bambino di 10 mesi. Il 9 dicembre 1974 fu uccisa nella cucina di casa sua. Alan Smith (nessuna parentela con Beverly Lynn Smith), è stato un personaggio centrale nelle indagini dalla notte dell'omicidio quasi 50 anni fa. Nel 2007, quando ormai era diventato un “cold case”, i risultati di un test del poligrafo hanno sollevato nuovi sospetti e Smith è diventato il sospettato principale e l'obiettivo di una controversa indagine di polizia. Nonostante tutti i colpi di scena, Smith ha sempre mantenuto la sua innocenza.

Notte stellata (Night Sky)

dal 20 maggio

Attraversando lo spazio e il tempo, Notte stellata (Night Sky) segue la storia di Irene (Sissy Spacek) e Franklin York (J. K. Simmons), una coppia che, anni prima, ha scoperto una stanza interrata nel loro giardino che conduce inspiegabilmente ad uno strano e abbandonato pianeta.

Da allora i due fanno di tutto per custodire questo segreto, ma quando un enigmatico ragazzo (Chai Hansen) entra a far parte della loro vita, la loro tranquilla esistenza sarà destabilizzata… e la misteriosa stanza che pensavano di conoscere tanto bene diventerà qualcosa che non avrebbero mai potuto immaginare.

Night Sky

Night Sky

US / 2022 / Sci-Fi & Fantasy, Dramma

Creata da Holden Miller

Con Sissy Spacek, J.K. Simmons, Cass Buggé, Adam Bartley, Chai Hansen, Julieta Zylberberg, Rocío Hernández González, Kiah McKirnan

Creata da Holden Miller

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 8 episodi

Dati da The Movie DB

Resident Evil: Welcome to Raccoon City

dal 28 maggio

Scritto e diretto da Johannes Roberts.

Sinossi: Quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Nel cast Kaya Scodelario, Robbie Amell e Hannah John-Kamen.

Sempre dal 28 maggio, su Prime Video saranno inoltre disponibili tutti gli altri capitoli della saga di Resident Evil