I film

Dal 1° marzo arrivano su Amazon Prime Iron Sky e Iron Sky – La battaglia continua, entrambi diretti da Timo Vuorensola.

In Iron Sky, i nazisti stabiliscono una base segreta sul lato oscuro della luna nel 1945, dove si nascondono e progettano di tornare al potere nel 2018.

Nel seguito Iron Sky – La battaglia continua i nazisti hanno intenzione di conquistare il mondo dopo essere rimasti in una base militare segreta sulla luna.

Dal 15 marzo sarà invece disponibile Mandy, per la regia di Panos Cosmatos che ha firmato anche la sceneggiatura del film insieme ad Aaron Stewart-Ahn e Casper Kelly.

Sinossi: Mandy è ambientato nella natura selvaggia del 1983 dove Red Miller, un uomo distrutto e tormentato, caccia una sconfinata setta religiosa che ha massacrato l'amore della sua vita.

Protagonista del film è Nicolas Cage. Con lui nel cast anche Andrea Riseborough, Linus Roache e Ned Dennehy.

Le serie tv

Il 1° marzo arrivano le tre stagioni di Hannibal, serie creata da Bryan Fuller che esplora le prime relazioni tra il famoso psichiatra e un giovane criminologo dell'FBI ossessionato dalla sua capacità di entrare in empatia con i serial killer.

Nel cast Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Caroline Dhavernas, Laurence Fishburne, Scott Thompson e Gillian Anderson.

Hannibal

Hannibal

US / 2013-2015 / Dramma

Creata da Bryan Fuller

Con Hugh Dancy, Mads Mikkelsen, Laurence Fishburne, Gillian Anderson, Fortunato Cerlino

Creata da Bryan Fuller

Reti: NBC

Sito ufficiale: nbc.com

3 stagioni - 39 episodi

Dati da The Movie DB

A partire dal 4 marzo su Amazon Prime sarà disponibile The Boys Presents: Diabolical, serie antologica animata in otto episodi ambientata nell’universo dello show di successo nominato agli Emmy The Boys.

Gli episodi – in un mini-formato della durata di 12-14 minuti e ognuno caratterizzato dal proprio stile di animazione – riveleranno storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi, tra cui Awkwafina, Michael Cera, Don Cheadle, Chace Crawford, Kieran Culkin, Giancarlo Esposito, Eliot Glazer, Jason Isaacs, Kumail Nanjiani, Justin Roiland, Seth Rogen, Andy Samberg, Ben Schwartz, Elisabeth Shue, Christian Slater, Kevin Smith, Antony Starr, Nasim Pedrad, Simon Pegg, Kenan Thompson, Aisha Tyler, e il premio Oscar Youn Yuh Jung.

Diabolical

US / 0 / Animazione, Action & Adventure

Reti: Amazon

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB

Il 15 marzo sarà la volta delle due stagioni di Gli eredi della notte.

Sinossi: 1889. In Europa sono solo cinque i clan di vampiri sopravvissuti e devono lottare per sopravvivere. E poi c’è Alisa dal cui enorme potere dipende il destino della sua stirpe.

Nel cast Anastasia Martin, Ulrik William Græsli, Charlie Banks, Jordan Adene e Francesco De Vito.

Heirs of the Night

Heirs of the Night

NO / 2019-2020 / Sci-Fi & Fantasy, Mistero

Creata da Diederik Van Rooijen

Creata da Diederik Van Rooijen

Reti: ZDF, NDR Fernsehen, NRK3, AVROTROS

Sito ufficiale: tv.nrk.no

2 stagioni - 26 episodi

Dati da The Movie DB