Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro prodotto da Searchlight Pictures, avrebbe dovuto fare il suo debutto in sala il 3 dicembre. Ora arriva la notizia che la data di uscita è stata rinviata di alcuni giorni.

La pellicola debutterà infatti il 17 dicembre.

Sinossi: Il thriller segue la storia di un giovane ambizioso (Bradley Cooper) con un vero talento per manipolare le persone, almeno fino a quando non incontra una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui.

Del Toro firma anche la sceneggiatura, insieme a Kim Morgan, del film che è un adattamento dell’omonimo romanzo di William Lindsay Gresham.

Nell’attesa di conoscere qualche dettaglio in più, siamo felici di sapere che il film sarà R-rated per “contenuti violenti, contenuti sessuali, nudità e linguaggio”.

Nightmare Alley vanta un cast stellare: Bradley Cooper interpreta Stanton "Stan" Carlisle; Cate Blanchett interpreta la dottoressa Lilith Ritter; Willem Dafoe interpreta Clem Hoately; Toni Collette interpreta Zeena Krumbein. Nel cast troviamo anche Richard Jenkins, Ron Perlman, Rooney Mara, David Strathairn, Holt McCallany, Jim Beaver, Mark Povinelli, Mary Steenburgen e David Hewlett.