La ragazza con l'occhio di vetro e altre storie di amore dark di Stefano Fantelli, edita da Cut-Up Publishing è un'antologia ben scritta, ricca di passione e misteri, che vi consigliamo vivamente di aggiungere alla vostra collezione horror.

Sono state racchiuse in questo elegante volume cartonato ben 17 storie che vi sorprenderanno.

L'autore, col suo stile graffiante e incisivo, preciso e diretto, offre una prosa carica di emozioni. Racconta le avventure di donne pazzesche che non potrete dimenticare.

Romantiche, mostruose, sofferenti o portentose, le femmine di Fantelli sono magiche. Attraverso tempi e spazi disparati, dall'antichità al futuro passando nei giorni presenti, l'orrore e il romanticismo si legano assieme in un trionfo di inquietudine. Incontrerete, e rimarrete sedotti, da eroine stoiche o fredde assassine, ma anche sexy non-morte o dolcissime creature in grado di ammaliare profondamente. 

Si tratta di favole nere, scure come gli incubi, impreziosite da una scrittura forte, piacevole e piena di entusiasmo che vi farà rimanere incollati a queste pagine così sui generis da farvi passare dalla commozione romantica ai brividi di pausa in pochissime pagine.

Da non perdere.