Revelations Entertainment di Morgan Freeman e Lori McCreary ha acquisito i diritti della serie di libri Necorscope firmata da Brian Lumley.

Iniziata nel 1986, la saga vampiresca vanta 19 romanzi oltre a diversi racconti, dunque Revelations Entertainment ha molto materiale su cui lavorare e al momento sta valutando un adattamento per la tv.

I produttori Lori McCreary e Gary Lucchesi hanno unito le forze con Michael McKay e Glenn Hetrick per assorbire i diritti dei brutali romanzi di Lumley. Hetrick ha dichiarato che il suo desiderio era di adattare i romanzi fin dalla loro uscita.

Queste le sue parole:

Sono impegnato a catturare ogni elemento visivamente avvincente che compone questo vasto universo letterario, e intendo farlo con esattezza terrificante. È il lavoro della mia vita. Vogliamo rimanere fedele sia al personaggio che alla storia e questo approccio ci consentirà di mostrare alle nuove generazioni il lavoro di Lumley, e allo stesso tempo non deluderemo i fan della serie. Seguiremo Harry Keogh lungo tutto il suo viaggio, raccontando gli avvenimenti principali nel corso di più stagioni. Abbiamo l’opportunità di andare a fondo e fare un buon lavoro.

Al momento non sono noti altri dettagli riguardo l’adattamento, ma noi di Horror Magazine non mancheremo di tenervi informati.