Nuovi titoli horror in arrivo a giugno su Amazon Prime Video.

Chaos Walking

L’8 giugno debutta su Prime Video, in anteprima esclusiva, il film di Doug Liman.

Sinossi: In un futuro non troppo lontano, Todd Hewitt (Tom Holland) scopre Viola (Daisy Ridley), una misteriosa giovane donna che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti da The Noise – una forza che mostra tutti i loro pensieri. In questo luogo così poco sicuro, la vita di Viola è in pericolo e per proteggerla Todd deve scoprire il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.

Il film è basato sul romanzo bestseller The Knife of Never Letting Go di Patrick Ness.

Daisy Ridley e Tom Holland fanno parte del cast con Mads Mikkelsen, David Oyelowo, Nick Jonas, Demián Bichir, Kurt Sutter e Cynthia Erivo.

Come Play

Il 27 giugno è la volta di Come Play, horror diretto da Jacob Chase.

Sinossi: Oliver Sutton (Azhy Robertson), un bambino autistico di otto anni incapace di parlare, comunica digitando e disegnando su uno schermo. I suoi genitori Sarah (Gillian Jacobs) e Marty (John Gallagher Jr.) hanno difficoltà nel mantenere solida la loro unione e allo stesso tempo sostenere le necessità di Oliver. Solo e spesso bullizzato a scuola, Oliver desidera un amico ma quando i genitori si separano la situazione peggiora e lui si ritira sempre più nello schermo. Quando un libro per bambini compare misteriosamente sul suo telefono, Oliver inizia a leggerlo scoprendo la storia di una creatura solitaria di nome Larry. Presto Oliver si renderà conto che più legge la storia, più Larry si materializza nel mondo reale in cerca di un amico diventando sempre più pericoloso.

Come Play è scritto e diretto da Jacob Chase ed è basato sul suo cortometraggio omonimo. Alex Heineman e Andrew Rona sono produttori. Nel team creativo anche il production designer David Bomba, il direttore della fotografia Maxime Alexandre, la costumista Marcia Scott e l’editor Gregory Plotkin.

Dall'1 giugno, al catalogo Prime Video si aggiungono inoltre due cult di Dario Argento: Il gatto a nove code e L'uccello dalle piume di cristallo.

Il gatto a nove code

Un enigmista cieco, Franco Arnò, e un giornalista, Carlo Giordani, si trovano ad unire le forze per fare luce su una catena di misteriosi omicidi strettamente correlati con quell'Istituto Terzi all'avanguardia sulle ricerche genetiche. Di volta in volta, chiunque si dimostri in grado di rivelare dettagli su quanto accade nel centro scientifico trova la morte per mano di un assassino che comincerà, ben presto, a minacciare i due improvvisati detective pur di nascondere il proprio segreto.

Nel cast James Franciscus, Karl Malden,Catherine Spaak, Aldo Reggiani, Werner Pochath e Tino Carraro.

L'uccello dalle piume di cristallo

Scrittore americano di passaggio a Roma, Sal Dalmas assiste, attraverso la vetrata di una galleria d'arte, ad un tentativo di omicidio. Benché sia stato soltanto il suo intervento a mettere in fuga il misterioso killer, presto le indagini della polizia si concentreranno proprio su di lui, in breve assorbito in un vortice di aggressioni da parte di un assassino che continua ad uccidere indisturbato. Insieme alla fidanzata, cercherà allora di venire a capo della situazione, convinto com'è di non riuscire a ricordare un dettaglio fondamentale in grado di risolvere l'enigma.

Nel cast Tony Musante, Suzy Kendall, Enrico Maria Salerno, Eva Renzi, Mario Adorf e Umberto Raho.