Netflix alimenta l’attesa per uno degli show di punta della primavera pubblicando un nuovo trailer di Shadow and Bone.

Il video si concentra sui poteri di Alina, mostrandoci le sue abilità e i tentativi di dominarle.

Sinossi: In un mondo dilaniato dalla guerra, il soldato Alina Starkov ha appena scatenato un potere straordinario che potrebbe essere la chiave per liberare il suo paese. Mentre la minaccia della mostruosa Ombra incombe, Alina viene strappata da tutto ciò che conosce per addestrarsi e diventare parte di un esercito d’élite composto da guerrieri magici noto come Grisha. Qui lotta per affinare il suo potere e scopre che, in un mondo in cui niente e come sembra, non è facile distinguere i nemici dagli alleati. Quando le forze in gioco sono così pericolose, serve molto più della semplice magia per sopravvivere.

Nel cast della serie troviamo Jessie Mei Li nel ruolo di Alina Starkov, Archie Renaux nel ruolo di Malyen Oretsev, Freddy Carter nel ruolo di Kaz Brekker, Amita Suman nel ruolo di Inej, Kit Young nel ruolo di Jesper Fahey e Ben Barnes nel ruolo del generale Kirigan.

Prodotto dalla 21 Laps Entertainment di Shawn Levy, Shadow and Bone vede Eric Heisserer in veste di produttore esecutivo insieme a Lee Toland Krieger che firmerà inoltre la regia di gran parte degli episodi.

Lo show, basato sulla serie di libri di Leigh Bardugo, debutterà su Netflix il 23 aprile.

Shadow and Bone

Shadow and Bone

US / 2021 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Eric Heisserer

Con Ben Barnes, Freddy Carter, Simon Sears, Jessie Mei Li, Sujaya Dasgupta, Kit Young, Daisy Head, Danielle Galligan, Archie Renaux, Amita Suman

Creata da Eric Heisserer

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB