Peter Dinklage è in trattative per il ruolo da protagonista nel reboot Legendary Pictures di The Toxic Avenger. A dirigere il rifacimento del cult Troma sarà Macon Blair, già sceneggiatore di Hold the Dark e regista e sceneggiatore di I Don't Feel At Home in This World Anymore.

Non è però chiaro se l’attore interpreterà Melvin, il mite e imbranato ragazzo che si trasforma nel Vendicatore Tossico, oppure uno dei bulli della palestra in cui Melvin lavora.

Loyd Kaufman e Michael Herz, registi del film originale, avranno ruolo di produttori del reboot di The Toxic Avenger. Alex Garcia e Jay Ashenfelter supervisioneranno il progetto per la Legendary.

Il film originale

Il b-movie Troma ha fatto il suo ingresso nella cinematografia mondiale nel 1984. In seguito furono prodotti altri 3 sequel (di qualità molto variabile) e persino un musical.

Sinossi: Melvin Ferd viene costantemente deriso e maltrattato dai giovani che frequentano la palestra in cui lavora. Per cercare di sfuggire all’ennesimo scherzo, Melvin precipita da una finestra e cade in un contenitore di rifiuti tossici. Ne esce fuori una creatura terrificante pronta a rendere difficile la vita dei bulletti e dei criminali di Tromaville.