Prodotto da James Gunn, Brightburn – L’angelo del male segue il successo dei supereroi al cinema, ma con una brusca e inquietante sterzata verso l’horror.

Affondando a piene mani nell’immaginario horror degli anni ’80, James Gunn propone una sorprendente e sovversiva interpretazione di un genere tutto nuovo: i supereroi dell’orrore.

I fan possono quindi vivere l’avventura sovrannaturale finalmente in Dvd, Blu-ray e Digital-HD a partire dall’11 settembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Con le interpretazioni di Elizabeth Banks e David Denman e il debutto del giovane di talento Jackson A. Dunn, Brightburn – L’angelo del male si rivela una vera e propria sorpresa per i fan del genere e non solo.

All’interno dei contenuti speciali troviamo anche il commento al film del regista David Yarovesky, che ha già lavorato insieme a James Gunn per Guardiani della galassia.

Sinossi: Ambientato in una cittadina del Kansas, Tori e Kyle Breyer sono una coppia che cerca invano di avere un figlio. I loro sogni si realizzano una notte, quando qualcosa precipita nei pressi della loro fattoria: un bambino. Anni dopo, il giovane Brandon ha dodici anni ed è un bambino introverso e particolare, ma più il ragazzino cresce, più qualcosa di oscuro sembra aleggiare nella sua anima.