Mr. Mercedes, la serie AT&T AUDIENCE, tornerà sugli schermi Usa il 10 settembre. La terza stagione sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno.

Basata sulla trilogia di Bill Hodges scritta da Stephen King, la terza stagione di Mr. Mercedes seguirà da vicino gli eventi contenuti in Chi perde paga (Finders Keepers) – secondo libro della serie – e continuerà a esplorare le conseguenze del massacro perpetrato da Brady Hartsfield.

A firmare l'adattamento è David E. Kelley insieme a Jonathan Shapiro. Alla regia troviamo invece Jack Bender.

Sinossi: Quando il celebre scrittore John Rothstein viene trovato assassinato, Hodges, Holly e Jerome – insieme alla polizia locale – si mettono sulle tracce dell’assassino. Ma si tratta di un caso più complesso di una semplice uccisione a sangue freddo. I manoscritti inediti di Rothstein sono stati rubati e valgono milioni.

Nel cast di Mr. Mercedes troviamo Brendan Gleeson nel ruolo di Bill Hodges, Justine Lupe nel ruolo di Holly Gibney, Jharrel Jerome nel ruolo di Jerome Robinson e Breeda Wool nel ruolo di Lou Linklatter.  Guest star Holland Taylor nel ruolo di Ida Silver e Bruce Dern nei panni di John Rothstein.