Questi gli albi inediti di Dylan Dog, il fumetto horror cult di Sergio Bonelli Editore, che troverete in tutte le edicole nel mese di maggio.

Disponibile dal 30 aprile l'albo di maggio della serie regolare: Il primordio.

Siamo al numero 392, -8 alla Meteora. 

Per l'Indagatore dell'incubo la realtà si è trasformata in un inesplicabile incubo!

Sinossi: Nel territorio del Red Centre, in Australia, uno sciamano osserva la meteora solcare il cielo. Poi estrae dalla sua sacca un misterioso artefatto in pietra. Lo stesso oggetto ricompare, a sorpresa, a Craven Road 7. Da quel momento, per Dylan, la realtà si trasforma in un incubo senza né capo né coda.

Formato: 16x21 cm, b/n

Pagine: 96

Soggetto e SceneggiaturaPaola Barbato

DisegniPaolo Martinello

CopertinaGigi Cavenago

Tavola dell'albo Il primodio
Tavola dell'albo Il primodio

L'orrore continua con l'appuntamento trimestrale con il colore, ovvero Dylan Dog Color Fest n. 29Se una notte d'inverno un assassino. L'albo sarà in edicola a partire dall'8 maggio.

Dylan Dog ha a che fare con alcuni tra i più grandi capolavori della letteratura di ogni tempo, ma non sarà propriamente un’esperienza piacevole…

Sinossi: L’Indagatore dell’Incubo si cala nelle pieghe delle celeberrime trame di alcuni dei capolavori della letteratura di tutti i tempi, da Italo Calvino a Franz Kafka, da William Shakespeare a Douglas Adams, da Franz Kafka a Robert Louis Stevenson.

Formato16x21 cm, colore

Pagine: 96

Soggetto e SceneggiaturaGiovanni Di Gregorio

Disegni e CopertinaFlaviano Armentaro

ColoriCarmine Moreno Dinisio

<i>Se una notte d'inverno un assassino</i>Dylan Dog Color Fest n.29
<i>Se una notte d'inverno un assassino</i>Dylan Dog Color Fest n.29