Netflix ha pubblicato le prime immagini della sua prossima serie horror: Chambers, che vede la partecipazione di Uma Thurman.

Sinossi: Chambers racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta a un infarto e ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e che le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

La serie è creata da Leah Rachel, la produzione esecutiva è curata da Alfonso Gomez Rejon e dalla stessa Rachel. Winnie KempWolfgang Hammer, Jennifer Yale, e Steve Gaghan hanno invece ruolo di produttori.

Queste le parole di Leah Rachel sullo show:

Ambientato in un mistico paesino in Arizona, Chambers è un horror psicologico che racconta come le persone metabolizzino i traumi in modo diverso. Quello che inizia come un racconto di vita vissuta si trasforma in qualcosa di molto più strano e inquietante di quanto ci si potesse aspettare.

Oltre a Uma Thurman, nel cast troviamo Tony Goldwyn, Sivan Alyra Rose, Lilliya Reid, Nicholas Galitzine, Kyanna Simone Simpson, Lilli Kay e Sarah Mezzanotte.

Chambers sarà disponibile su Netflix dal 26 aprile.

Chambers

Chambers

2019 / Dramma

Creata da Leah Rachel

Con Sivan Alyra Rose, Uma Thurman, Tony Goldwyn

Creata da Leah Rachel

Reti: Netflix

Sito ufficiale: netflix.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB