Ecco la lista dei titoli horror in arrivo a gennaio su Infinity.

A pochi mesi dall’uscita in sala, sarà disponibile dall’11 al 17 gennaio The Nun – La vocazione del male, lo spaventoso spin-off della saga The Conjuring, incentrato sul demone dalle sembianze di suora. Girato interamente in Romania, a dispetto dei capitoli precedenti della saga horror il film non è ispirato a fatti reali né a eventi storici documentati.

In arrivo su Infinity dal 5 gennaio anche Pacific Rim Uprising – La Rivolta. A seguire le orme di Charlie Hunnam ci pensano John Boyega e Scott Eastwood, protagonisti del film che segue il racconto ambientato nell’universo post-apocalittico del premio Oscar Guillermo del Toro. La lotta ai temibili Kaiju torna a farsi sentire e il mondo ha ancora bisogno di piloti di Jager. 

Per quanto riguarda le serie tv, dal 9 gennaio entrano a catalogo i cofanetti completi delle tre stagioni di The Following dove sarà possibile trovare i risvolti più enigmatici e inquietanti del serial killer Joe Carrol e il quanto mai malato rapporto con l’ex agente dell’FBI, Ryan Hardy. Il filo conduttore degli omicidi compiuti da Carrie si basa sulle opere del celebre scrittore Edgar Allan Poe.

The Following

The Following

US / 2013-2015 / Crime, Dramma

Creata da Kevin Williamson

Con Kevin Bacon, Shawn Ashmore, Sam Underwood, Jessica Stroup, Zuleikha Robinson, Gregg Henry, James Purefoy, Emily Robinson

Creata da Kevin Williamson

Reti: FOX

Sito ufficiale: fox.com

3 stagioni - 45 episodi

Dati da The Movie DB