I partecipanti all’Horror Film Festival di New York City, che si svolgerà dal 29 novembre al 2 dicembre, avranno l’opportunità di vedere Nightmare Cinema, l’antologia horror diretta da 5 grandi registi.

5 racconti horror, 5 cortometraggi diretti da Joe Dante (Gremlins, L’ululato), Mick Garris (Critters 2, I sonnambuli), David Slade (30 giorni di buio), Ryuhei Kitamura (Versus, No One Lives) e Alejandro Brugues (Il cacciatore di zombie).

E se ancora non fosse abbastanza, narratore dell’antologia è Mickey Rourke che guiderà gli spettatori attraverso i 5 incubi che prenderanno forma sullo schermo.

Con lui nel cast anche Richard Chamberlain, Adam Godley e Orson Chaplin.

Sinossi: Un gruppo di individui sfortunati entra nel Rialto, un decrepito e agghiacciante cinema, solo per vedere le loro paure più profonde e oscure prendere vita sul grande schermo per mano del “proiezionista”, una figura misteriosa e spettrale che detiene gli incubi di tutti coloro che frequentano le sue proiezioni. Quando gli spettatori si rendono conto di cosa sta succedendo, la fuga non è più un’opzione. Il biglietto è stato strappato e ora il loro destino è legato al Nightmare Cinema.