Di seguito gli appuntamenti con Dylan Dog, il fumetto horror cult della Bonelli Editore, per il mese di luglio.

Il mese comincia come sempre con la coloratissima collana Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, giunta al numero 15: Lassù qualcuno ci chiama, un mistero la cui risposta è Llangwntffrwd… Uno dei più amati racconti del papà di Dylan Dog!

Sinossi: Una voce è venuta dal fondo dell'universo e ha colpito un radiotelescopio. Tendendo l'orecchio si può sentirla. Dice, chissà perché, di andare a Llangwntffrwd, un piccolo villaggio gallese dal nome impossibile. Laggiù è la chiave del messaggio. Intelligenze aliene? Parole da un passato remoto o divine forze cosmiche? Forse soltanto una piccola anima smarrita nel cosmo, che canta per tutti la sua canzone d'addio…

Il volume è completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.

Uscita04/07/2018

Soggetto e Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

DisegniBruno Brindisi

CopertinaGigi Cavenago

ColoriGFB Comics e Luca Bertelé

4,90 €

Profondo nero
Profondo nero

L'appuntamento più atteso è sicuramente quello con l'albo inedito della serie regolare: Profondo Nero, disponibile in tutte le edicole dal 28 luglio.

Il numero 383 vede infatti l'esordio alla sceneggiatura del maestro Dario Argento e avrà una copertina speciale da collezione.

Sinossi: Che cos'ha a che vedere la vicenda della bellissima Beatrix, scomparsa nel nulla all'improvviso, con l’antica tradizione dei whipping boy, ragazzi cresciuti accanto a coetanei di nobile casata per essere puniti al loro posto quando questi ultimi trasgredivano le regole? A Dylan Dog il compito di indagare, in una storia congegnata dal maestro dell’Horror Dario Argento.

Soggetto e Sceneggiatura: Dario Argento, Stefano Piani

DisegniCorrado Roi

CopertinaGigi Cavenago

In basso le tavole in anteprima.