Syfy ha pubblicato un nuovo trailer di Nightflyers, la serie tv basata sull’omonimo racconto di George R.R. Martin (Game of Thrones), pubblicato in Italia con il titolo Dieci piccoli umani.

Lo show

Composta da 9 episodi, Nightflyers sarà la serie più costosa che il network Syfy abbia mai prodotto.

Lo show è prodotto da Buhler insieme a Gene Klein della Hypnotic, David Bartis, Doug Liman, Alison Rosenzweig, Michael Gaeta, Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser.

Andrew McCarthy avrà ruolo di produttore e regista. La direzione dell’episodio pilota è affidata a Mike Cahill, mentre Martin avrà ruolo di produttore esecutivo.

La sinossi di Nightflyers

Un eterogeneo gruppo di scienziati ed esploratori che si imbarca sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliena in possesso di conoscenze che possano salvare il genere umano dall’estinzione.Durante il viaggio, una serie di eventi misteriosi comincia a minacciare la missione e le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre si cerca di fare luce su questi eventi, a bordo della nave spaziale si diffonde un clima di tensione e sospetto. 

Il cast di Nightflyers

Il cast dello show è formato da Gretchen Mol (Boardwalk Empire), Angus Sampson (Insidious), Sam Strike (Leatherface), Eoin Macken (The Night Shift), Maya Eshet (Teen Wolf), Jodie Turner-Smith (L'ultima nave), David Ajala (Fast & Furious 6) e Brían F. O'Byrne (Million Dollar Baby).

Anche se la data di debutto di Nightflyers non è ancora stata fissata, sappiamo che lo show dovrebbe entrare a far parte del catalogo Netflix in autunno.