Independent Legions annuncia la disponibilità (fino a esaurimento dei prodotti, considerata la tiratura limitata di 166 copie per volume) delle Edizioni Speciali De Luxe dei romanzi Vangeli di Sangue (Edizione Italiana di The Scarlet Gospels, 2015) e Jakabok – Il Demone del Libro (Edizione Italiana di Mister B. Gone, 2007).

Queste edizioni, realizzate per appassionati e collezionisti, a completamento delle edizioni standard già pubblicate di entrambi i romanzi, sono caratterizzate da copertina rigida (cartonata), tiratura limitata (166 copie per volume) e numerata, illustrazioni interne a colori di vari artisti di genere (10 per volume, di: Giampaolo Frizzi, Daniele Serra, Vincent Chong, Ben Baldwin e altri illustratori) e materiali di stampa di pregio.

Il prezzo di copertina, per ogni volume, è di €66,00.

Le edizioni Speciali de Luxe sono acquistabili sullo store Independent Legions, principalmente, e in alcune librerie specializzate.

Vangeli di sangue

Sinossi: Prima edizione Italiana del romanzo The Scarlet Gospels, l'ultimo capitolo della saga di Hellraiser, il sequel di The Hellbound Heart (Schiavi dell'Inferno) col ritorno di Pinhead, personaggio iconico e signore dei cenobiti, insieme a un altro noto personaggio barkeriano, il detective dell'occulto Harry D'Amour. Una discesa nelle viscere dell'Inferno, attraverso la città dei dannati, il monastero dei cenobiti, tribù di demoni, creature abissali e la cattedrale di Lucifero, fino allo scontro finale tra due creature archetipali. Pinhead stavolta troverà un degno avversario.

VANGELI DI SANGUE

EDIZIONE SPECIALE DE LUXE

di Clive Barker

Independent Legions Publishing

Pubblicazione: Novembre 2017

Titolo originale: The Scarlet Gospels (2015)

Traduzione: Francesca Noto

Revisione: Alessandro Manzetti

Proofreading: Miriam Mastrovito

Illustrazione di copertina: Giampaolo Frizzi

Illustrazioni interne: Giampaolo Frizzi, Daniele Serra, Ben Baldwin, Kiselev A. Valarevich.

Jakabok – Il demone del libro

Sinossi: Prima edizione Italiana del romanzo Mister B. Gone. Sei ancora in tempo. Rimetti questo libro dove l’hai trovato. Se l’hai già comprato, disfatene subito. Perché questo non è affatto un libro: è la prigione di carta e inchiostro di un demone del quindicesimo secolo. E se lo aprirai, cominciando a leggere le sue memorie, metterai a repentaglio la tua anima. Davvero, non ne vale la pena. E per cosa? Per scoprire le squallide disavventure di un reietto infernale da quattro soldi, di nome Jakabok Botch? Della sua infanzia disastrata tra le montagne d’immondizia nel Nono Cerchio, del fuoco che lo sfigurò orrendamente, della sua rocambolesca fuga con un padre assetato di sangue alle calcagna e delle sue infami vicende sulla Terra alla fine del Medioevo, alla caccia di un Grande Segreto nascosto nel laboratorio di un geniale orafo di nome Gutenberg? Rischiare tan-to solo per leggere una storia fatta di violenza, morte, infelici amori, inganni, distruzione, solitudine e soprattutto fiamme? Non ti sarebbe rivelato altro che la miseria del Genere Umano, attraverso gli occhi di questa immonda creatura. Davvero metteresti a rischio la tua anima per qualcosa di tanto sciocco.

JAKABOK – IL DEMONE DEL LIBRO

EDIZIONE SPECIALE DE LUXE

di Clive Barker

Independent Legions Publishing

Pubblicazione: Novembre 2017

Titolo originale: Mister B. Gone (2007)

Traduzione: Daniele Bonfanti

Revisione: Alessandro Manzetti

Proofreading: Miriam Mastrovito

Illustrazione di copertina: Giampaolo Frizzi

Illustrazioni interne: Giampaolo Frizzi, Vincent Chong Ben Baldwin, Barandash Karandashich, Bruno Garrido Macia