Nasce Imperium Horror, la nuova collana di Delos Digital curata da Diego Bortolozzo.

Due i titoli al momento disponibili:

7 note nere del Premio Urania Maico Morellini

Che cosa vuole il demone che vive al di là dello specchio? Chi si nasconde dietro gli efferati delitti di un serial killer? Quale terribile potere hanno quei vecchi ferri da maglia?

Sette note oscure, sette storie nere. Un viaggio dal quale tornerete profondamente cambiati.

Cambiamenti di Barbara de Carolis

Se la vostra amata compagna si trasformasse in uno zombie senz’anima, voi cosa fareste? Tra orde di zombie affamati, il vecchio Samuel farà di tutto per portare a termine il suo piano.

Imperium Horror si arricchirà di altre prestigiose firme:

Cenere di Alessandro Forlani

In un torrido agosto di desolazione e paura, gli inermi inquilini di uno strano condominio soffocheranno nelle ceneri di un esperimento alchemico sbagliato.

Scarafaggi di Fabrizio Valenza

Nessuno ha paura degli scarafaggi? Ora, provate a immaginare una marea di blatte che vi investe. Vi sommerge. Immaginate questi mostri neri che entrano dalle orecchie, devastano il vostro corpo. Escono, lacerando le carni, dalle guance. Ecco. Ripetetemi che non avete paura degli scarafaggi.

Carriera di un criminale – Trilogia di Maria Teresa de Carolis

VOL.1

L’ossessione per una donna, l’amore folle esploso improvvisamente crea nel protagonista un pensiero fisso: poter ammirare, anche solo da lontano, l’oggetto del suo amore. È la genesi di un assassino, insospettabile, mai volgare.

Cronistoria di un omicidio

VOL. 2

Rincorrere un amore, affannandosi senza raggiungerlo; poi afferrare l’illusione di un appagamento sublime. Marcus è il protagonista del racconto, il secondo della serie, in cui si svela sempre più a fondo la sua natura crudele mista a un senso di giustizia assolutamente “personale”.

Nebbie e ricordi astrali

VOL. 3

Un viaggio nell’incubo di non riconoscersi. Epilogo del criminale Marcus che finalmente incontra la sua amata. Doppio incrocio per il protagonista che getta l’oggetto del suo amore malato in una sfera lontana, un’altra vita, un’altra dimensione.