Sono state pubblicate alcune nuove immagini dal set del film scritto e diretto da Gary Tunnicliffe.

Nonostante l’assenza, così come in HellraiserRevelations,  di Doug Bradley nei panni di Pinhead, Hellraiser: Judgment promette di essere un buon film e Paul T. Taylor potrebbe rivelarsi l’attore giusto per il rilancio del franchise.

Sinossi: I detective Sean e David Carter sono sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. È possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?

Nel cast insieme a Paul T. Taylor troviamo anche il regista di Feast e Piranha 3DD John Gulager nei panni dell’Assessore, Diane Goldner sarà The Cleaner, lo specialista degli effetti speciali Mike Jay Regan interpreterà ancora una volta Chatterer, Andi Powers sarà una delle tre Giurate, Damon Carney e Randy Wayne nei panni rispettivamente di Sean e David Carter, infine Alexandra Harris coprirà il ruolo di Christine Egerton.

In attesa di conoscere la data di rilascio del film, scorrete la nostra galleria.