È stata pubblicata una nuova immagine di Pinhead, interpretato da Paul T. Taylor, e The Auditor, nuovo personaggio di Hellraiser – Judgment diretto da Gary Tunnicliffe.

The Auditor, che sarà il villian principale del film, è stato descritto in fase di casting come: “ Tutto business, molto prosaico. Chiaramente non di questa terra. Scopre i vostri peccati, le vostre trasgressioni, i vostri atti malvagi e ne prende scrupolosamente nota prima di passarli all’Assessor per il giudizio. Pensate a lui come a una sorta di contabile infernale.”

The Auditor non è un Cenobita, così come non lo sono Butcher, Cleaners, Surgeon o Jury. Gli unici Cenobiti presenti in Judgment sono Pinhead, Chatterer e gli Stitch Twins che non abbiamo ancora visto.

I detective Sean e David Carter sono sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. È possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?

Nel cast il regista di Feast e Piranha 3DD John Gulager nei panni dell’Assessore, Diane Goldner sarà The Cleaner, lo specialista degli effetti speciali Mike Jay Regan interpreterà ancora una volta Chatterer, Andi Powers sarà una delle tre Giurate, Damon Carney e Randy Wayne nei panni rispettivamente di Sean e David Carter, mentre Alexandra Harris coprirà il ruolo di Christine Egerton.