Ricerca: «la-storia-dell-hardandheavy-a-fumetti»
Il seme dell'orrore: Il giglio nero
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci a essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiIl seme dell'orrore: Incubi notturni.
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci a essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiMonster Master: Intervista ad Alessandro Manzetti
Abbiamo fatto due chiacchere con il curatore del saggio illustrato 'Monster Masters - I Segreti dei Maestri dell'Horror' (Cut Up Publishing)...
LeggiWarehouse 13 e Psych in home video
Le serie tv horror di Universal Pictures del mese di Luglio che vi terranno compagnia in questa calda estate:, la seconda stagione dell’irresistibile Warehouse 13 e la quinta stagione di Psych, con la strana coppia di investigatori Shawn e Burton
LeggiBloke’s Terrible Tomb Of Terror – Volume 2
Il secondo volume della serie a fumetti creata da Jason Crawley…
LeggiIl seme dell'orrore:Le cinque chiavi del terrore
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci ad essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiIntervista a Tommaso Destefanis (Crazy Camper Editore)
Horror Magazine intervista uno dei fondatori della casa editrice massese e creatore di Madadh e altre interessanti serie a fumetti..
LeggiDylan Dog: i colori della paura
Il 22 luglio esordisce in edicola la collana settimanale realizzata in collaborazione tra Sergio Bonelli editore e La Gazzetta dello Sport. A inaugurare l'iniziativa una storia inedita, remake del primo leggendario episodio di Dylan Dog!
LeggiIl seme dell'orrore: L'invasione degli ultracorpi
Il seme dell’horror vuole celebrare i film che per primi hanno voluto raccontare l’orrifico attraverso eleganti immagini che non hanno bisogno di mostrare la paura perché sia percepita. Film che fanno di necessità virtù e che con modellini di plastica e giochi di luci realizzano scenografie più evocative degli infiniti possibili mondi della computer grafica. Queste sono le pellicole che devono salvarci da vampiri macilenti e da licantropi dalla sessualità ambigua affinché il terrore ricominci ad essere una cosa seria, una cosa dalla quale non si può fuggire.
LeggiMelissa Syndrome
Esordisce ONE SHOCK, la nuova collana di albi monografici autoconclusivi di Inkiostro Edizioni, ogni numero presenterà una storia diversa con diversi contenuti e personaggi.
Leggi