Ricerca: «daniele-pace»
Delos Digital presenta "Epos"
La Conferenza di Pace si è appena conclusa, i trattati sono stati firmati, l’inchiostro è ancora fresco, e già si prepara a scoppiare una nuova guerra fra le razze umane della Galassia.
LeggiDelos Digital presenta "Sonata per una luna morente"
Una luna dilaniata dalla guerra, una musicista felina in fuga, un esercito umano in missione di pace dagli obiettivi poco chiari. ROMANZO FINALISTA PREMIO URANIA 2023
LeggiDelos Digital presenta "Chi di pugnale ferisce di guerra perisce"
Quando la Germania nazista decide di sfondare il fronte occidentale, un giornalista italiano si rende conto di che cosa significa voltare le spalle a tutti: amici e nemici…
LeggiDelos Digital presenta "Finirai all'inferno"
Sullo sfondo di un’epopea industriale ricca di storia e ingegno, si dipana l’indagine di un gendarme dall’animo tormentato, tra segreti carpiti alla natura e figure elusive che agiscono nell’ombra.
LeggiDelos Digital presenta "Clavus Crucis"
Una sacra reliquia sparita, un monaco assassinato e un fosco cavaliere in cerca di una fuggitiva, stravolgono la pace di un piccolo monastero mentre tutt’attorno infuria una tempesta di neve.
LeggiDelos Digital presenta "Gli occhi del mostro"
La guerra genera orrori che la pace non può nascondere.
LeggiDelos Digital presenta "Dante e l'Alchimista di Ezzelino"
L’esule Dante. Una storia di orrore e coraggio degna del suo Inferno. E un terribile segreto…
LeggiDelos Digital presenta "Larvatus Prodeo"
Tre stupratori assassini. Un uomo che non si dà pace e tesse nell’ombra la propria tela, tenace e risoluto, per fare cadere in trappola chi gli ha strappato l’amore della sua vita
LeggiDelos Digital presenta "Cristoforo Colombo e il cadavere impossibile"
Un nobile portoghese è sbarcato prima di Colombo nel Nuovo Mondo e vi ha trovato una morte atroce. È caccia all’assassino, tra pericoli e misteri.
LeggiDelos Digital presenta "La fuga del macellaio"
2 maggio 1945. Nella baia di Lubecca si combatte ancora. Stig Svensson, diplomatico svedese arruolatosi nella Croce Rossa, combatte una lotta contro il tempo per salvare migliaia di deportati imprigionati sul Cap Arcona, prima che i nazisti affondino la nave per eliminare gli ultimi testimoni dei campi di concentramento
Leggi