Diretto da Alessio Nencioni la pellicola Possessione Demoniaca è una produzione indipendente frutto di quasi due anni di lavoro che hanno visto la troupe girare tra Firenze e gli appennini tosco-romagnoli; interamente autoprodotto e originale, dal soggetto fino alla colonna sonora.

Presentato in anteprima a Firenze lo scorso 15 settembre il lungometraggio unisce arti marziali, eros, humor e orrore; un mix di generi votato alla sperimentazione, una commedia horror ironica e grottesca. 

Estate, tre ragazzi da giorni sono chiusi in casa alle prese con una maratona di film moldavi altamente ermetici. Uno di loro però non regge più, vuole uscire dalla clausura cinefila per conoscere qualche esponente dell’altro sesso. Ed ecco l’idea: organizzare un finto set fotografico, allo scopo di attrarre qualche aspirante modella da poter portare in una sperduta casa di montagna. Vinta l’iniziale resistenza dei compagni, e trovate due ragazze disponibili, si prospetta un fine settimana all’insegna della “socializzazione”.Una volta in quota, tra uno scatto e l’altro, tutto sembra procedere al meglio, fino a quando qualcuno non decide di celebrare una seduta spiritica proprio sopra le rovine di un tempio pagano maledetto…

Il sito del film.

Trailer 1

Trailer 2