Sarà diffuso online nei prossimi giorni da Fandango il primo trailer ufficiale di The Forest, nuovo horror con l'attrice Natalie Dormer (Game of Thrones, The Tudors, Hunger Games) in veste di protagonista. Nell'attesa, i  fan possono godere di una breve anteprima della durata di 15 secondi  già disponibile in rete. 

Diretto da Jason Zada e ambientato in Giappone, The Forest narra di una ragazza americana, Sara, alle prese con la misteriosa scomparsa della sorella gemella.

Ignorando i numerosi avvertimenti degli abitanti del luogo, Sara deciderà di addentrarsi nella tetra foresta di Aokigahara, alle pendici del monte Fuji, teatro in passato di numerosi suicidi. La protagonista si troverà così a dover fronteggiare le anime inquiete di tutte le persone che hanno perso la vita nella foresta pur di scoprire la verità sul destino di sua sorella.

La foresta di Aokigahara esiste davvero ed è appunto nota come Foresta dei Suicidi proprio a causa dell'elevato numero di persone che tra i suoi alberi si sono tolte la vita o ci hanno anche solo provato. Viene comunemente associata ai demoni della mitologia giapponese e per la sua fama ha ispirato diverse pellicole tra cui l'imminente The Sea of Trees, con Matthew McConaughey e Naomi Watts.

La sceneggiatura di The Forest è di Sarah Cornwell e Nick Antosca e la produzione è a cura di David S. Goyer e la sua casa di produzione Phantom Four.

Il debutto in sala è previsto per il prossimo 8 gennaio 2016.