Albo speciale fuori serie di The Cannibal Family, con una storia inedita del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

Rimini, settembre 1944. Alfredo Petronio e l’amico Enea Niso hanno una missione da compiere, salvare il ponte Tiberio, antica costruzione romana, meglio conosciuto come “il ponte del Diavolo”. Tra realtà e leggenda, una storia sulla guerra e sull’amicizia, protagonista un giovane e insaziabile Petronio. The Cannibal Family: il fumetto che cannibalizza tutti gli altri.

 

Dalla prefazione di Egisto Seriacopi: Che sia veramente successo quanto narra la leggenda? O quanto è accaduto realmente lo svela questa nuova versione della stessa, dove è per merito di Petronio che le cose sono andate come sappiamo? Le leggende hanno sempre anche un fondo di verità. All’opera per questa edizione i sempre più straordinari Stefano Fantelli al soggetto e sceneggiatura e Rossano Piccioni a penne, pennelli, acquerelli e creatività visiva. Insieme, per offrirci una nuova inquietante storia.

The Cannibal Family Speciale Riminicomix 2015

Il Ponte Del Diavolo

di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni

Edizioni Inkiostro

Copertina di Rossano Piccioni, prefazione di Egisto Seriacopi

17x24, 10 pp, b/n

€ 1,50